LA PREGHIERA SIA LA TUA PRIORITA’

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | LA PREGHIERA SIA LA TUA PRIORITA’

Per lei

per lui

Il potere di Gesù è diverso da quello dei leader nel mondo: “Gli si avvicinarono nel tempio ciechi e storpi, ed egli li guarì” (Matteo 21:14). Il potere spirituale è molto di più del potere del mondo, non può essere acquistato. Nasce dalla relazione tra Gesù e Dio.  

Come coltivare questa relazione? Con la preghiera, ovviamente! Spesso nei Vangeli, vediamo che a Gesù piaceva ritirarsi da solo, specialmente di notte o presto al mattino per pregare (Matteo 21:17). 

La preghiera è la fonte della sua forza e autorità. Gli permette di allineare i suoi pensieri e le sue parole con quelli del Padre. Pertanto, quando parla o agisce, lo fa con la stessa autorità del Padre! 

Voglio incoraggiare anche te, amico mio, a fare della preghiera una parte essenziale della tua vita. In questo modo, assomiglierai sempre di più a Gesù, avrai i suoi stessi pensieri e anche la sua stessa autorità. Sarai un leader secondo il cuore di Dio. 

Per concludere questa serie per diventare un leader come Gesù, ti invito a pregare con me: Signore, aiutami ad essere come Gesù: guida autorevole, mansueta, umile, coraggiosa e potente. Possa la mia forza crescere e trovare vigore dalla mia relazione con te. Nel nome di Gesù, amen. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.