La preghiera è un’arma potente!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | La preghiera è un’arma potente!

per lei

per lui

Oggi continuiamo la nostra serie su “il potere che trasforma il mondo”, ispirata da questo libro di Bill Johnson che è, per me, una fonte di ispirazione. Lo consiglio vivamente!

Nel Padre Nostro, quando Gesù insegna la preghiera, dice: “Venga il tuo Regno. Sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra“. (la Bibbia, Matteo 6:10). Ciò significa che la volontà di Dio sulla terra deve essere perfettamente compiuta… come già avviene in cielo. Tuttavia, troppo spesso, ci accorgiamo che la volontà di Dio non è necessariamente la priorità di tutti qui sulla terra.

Con il cielo come modello, noi siamo progettati per invadere e risolvere i problemi qui sulla terra come parte del nostro mandato “ogni credente è un ministro“. – Bill Johnson

In che modo servi e sei una benedizione in mezzo alla tua generazione? Attraverso la preghiera! È un’arma potente. Nel tuo tempo di quiete con Dio, intercedi per il sistema educativo, per i tuoi capi di governo e per le persone che lavorano nei media, nei sistemi economici e nella tecnologia. E anche per me e per gli altri nel ministero… Così facendo, non solo chiedi a Dio di mettere i credenti, i suoi rappresentanti, in questi settori chiave, ma influisci anche sulle decisioni prese da coloro che occupano posizioni di autorità!

Sì, la preghiera è un’arma perché la volontà di Dio si compia sulla terra, un’arma che tutti noi possiamo usare! Preghiamo senza sosta, e insieme, cambiamo questo mondo… una persona alla volta!

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment