La più grande forza dell’universo è con te…!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | La più grande forza dell’universo è con te…!

per lei

per lui

Egli dà forza allo stanco e accresce il vigore a colui che è spossato. I giovani si affaticano e si stancano; i più forti vacillano e cadono; ma quelli che sperano nel SIGNORE acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano“. (la Bibbia, Isaia 40:29-31) 

Sei allo stremo delle tue forze? Ti senti esausto, stanco, deluso, scoraggiato, abbattuto? 

Ecco una bella promessa della Bibbia per te, perché hai fiducia nel Signore: 

Beato l’uomo che confida nel Signore, e la cui speranza è il Signore. Egli infatti sarà come un albero piantato vicino alle acque, che sparge le sue radici vicino al fiume, e non avrà paura quando arriva il caldo; ma la sua foglia sarà verde, e non sarà ansioso nell’anno della siccità, né cesserà di dare frutti“. (Geremia 17:7-8) 

Quando hai fiducia in Dio, le tue radici raggiungono la corrente di Dio… Ricevi rinnovamento, freschezza, linfa vitale, e rimani verdeggiante e pieno di vita. È una promessa per te! 

Ricorda: la più grande forza dell’universo è con te! La tua forza è rinnovata, e anche nell’anno della siccità non avrai nulla da temere e non smetterai di dare frutti. 

Grazie di esistere! 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Denise on 07/11/2020 at 07:44

    Pace fratello Eric. Grazie per la parola di questa mattina. Lo Spirito Santo mi ha ricordato che con me ho la più grande forza dell’universo. Molte volte lo dimentico, ma grazie a Lui, il mio cuore se ne ricorda e riacquista forza, calma e fiducia. Grazie di esistere, Dio ti benedica grandemente e ti riempia ancora di più di Lui e di tutte le Sue benedizioni! Denise

Leave a Comment