IO SONO L’INIZIO E LA FINE

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | IO SONO L’INIZIO E LA FINE

Per lei

per lui

Amico mio, spero che tu abbia apprezzato le testimonianze di ciascuno dei personaggi biblici presentati in questa serie. Lo spero dal profondo del mio cuore. Per me, come autore, è stata un’esperienza straordinaria addentrarmi nelle storie dei personaggi biblici come sono ritratti in “The Chosen”. Vedere come le loro vite sono state toccate e trasformate da Gesù. Credo che un approccio così profondo e reale sia una delle cose che rende la serie “The Chosen” speciale. Spero di aver catturato il cuore dei vari personaggi e di avervi ispirato con le loro storie. Per l’ultimo giorno di questo piano di lettura, non sorprende che il personaggio principale sia Gesù. 

In questo giorno, prego che tu esprima il tuo amore e la tua devozione a Gesù per chi è e per le cose straordinarie che ha fatto nella tua vita. Che il Suo amore ti inondi e che tu possa manifestare e condividere questo stesso amore con gli altri, per la gloria del Suo nome.  

Ricorda: sei stato scelto per essere un miracolo! 

P.S. se non l’hai ancora fatto ti incoraggio a scaricare l’app “The Chosen” in modo che potrai guardarti internamente tutti 8 Episodi della prima stagione, e se comprendi l’inglese potrai goderti altri 8 episodi della seconda stagione.  Clicca su questo link.    

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment