“IO SONO” È CON TE

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | “IO SONO” È CON TE

Per lei

per lui

Tu non temere, perché io sono con te; non ti smarrire, perché io sono il tuo Dio; io ti fortifico, e ti soccorro, io ti sostengo con la destra della mia giustizia.” (Isaia 41:10)  

Hai mai alzato gli occhi al cielo e detto: “Signore, dov’eri?” 

– Dov’eri quando è stata scoperta questa malattia? 

– Dov’eri quando la mia famiglia mi ha voltato le spalle? 

– Dov’eri quando ero solo? 

– Dov’eri quando le mie finanze si stavano esaurendo? 

– Dov’eri quando… (e pensa a qualcosa che ti è accaduto). 

Credo che Dio non abbia paura di essere interrogato da un cuore onesto e pronto a ricevere la Sua risposta. Credo anche che nella Parola di Dio possiamo trovare tutte le risposte e le risorse di cui abbiamo bisogno per placare tutte le nostre domande.   

Quello che so per certo, avendolo sperimentato molte volte, è che nei momenti più dolorosi della mia vita, Dio è con me. Dio è CON te, amico mio. Ed è addirittura PER te. Leggiamo in Romani 8:31-34 : “Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi? Colui che non ha risparmiato il proprio Figlio, ma lo ha dato per noi tutti, non ci donerà forse anche tutte le cose con lui? Chi accuserà gli eletti di Dio? Dio è colui che li giustifica. Chi li condannerà? Cristo Gesù è colui che è morto e, ancora di più è risuscitato, è alla destra di Dio e anche intercede per noi.”  

Dio dice spesso nella Sua Parola: “Io sono con voi“. Come un costante promemoria, Dio ci conforta instancabilmente attraverso il Suo amore. Amico mio, la tempesta può alzarsi, il vento può soffiare… ma non sarai mai solo ad affrontarla. Il tuo creatore conosce ogni tuo bisogno. Sii vittorioso perché Colui che è eterno è al tuo fianco!  

Sì, “l’Io sono” è con te!  Che la Parola di Dio ti fortifichi e possa rassicurati del Suo amore infinito. Sii benedetto oltre le tue aspettative! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment