Io scelgo TE

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Io scelgo TE

per lei

per lui

Oggi vorrei invitarti ad ascoltare il Signore mentre ti parla. PermettiGli di toccarti con queste parole nella parte più profonda del tuo essere…

Sei tu…

Sei tu la persona a cui ho scelto di annunciare la Buona Notizia. Per abbracciare i valori del Mio Regno. Per portare amore e proclamare la verità senza compromessi.

Ho scelto te come Mia dimora, ho scelto di stabilire il Mio Regno nella tua vita. Ti ho reso un ambasciatore del Mio Regno… del Mio amore.

Sì, questo mondo sperimenterà una rivoluzione. Una rivoluzione d’amore! Un amore che non può essere fermato e non può essere ostacolato. Questo amore passerà anche per mezzo tuo. Non dire che non sei importante, che non conti, che non sei capace… tu hai il Mio Spirito e la Mia Parola!

Cerca il Mio volto, cercaMi. Impara, impara da Me. Mantieni I tuoi pensieri concentrati su di Me e agisci, agisci con amore e grazia.

Non distogliere il tuo sguardo da chi ha fame… allunga la tua mano per aiutare. Non chiudere le tue orecchie al grido di chi è ferito…soffri con loro. Non rifiutare la vedova e l’orfano. Non dimenticarti del prigioniero.

Voglio toccare e trasformare le vite, e voglio farlo tramite te!

Tu hai il Mio DNA, il Mio sangue, che scorre dentro di te. Desidero che tu diventi tutto quello che sono io. Sii amorevole, sii generoso, sia compassionevole.

E non dimenticare: tu sei il sale della terra e la luce del mondo!”

Ecco alcune referenze bibliche nel caso in cui desideri imparare di più sul “Miracolo” di oggi: Matteo 5:14, Luca 11:33, Matteo 28:19, Matteo 25:34-40, Matteo 5:13-14

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment