IO COMPIO I MIRACOLI

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | IO COMPIO I MIRACOLI

Per lei

per lui

Continuiamo con un altro estratto della fantastica serie “The Chosen”. Questa volta con Maria, madre di Gesù.  Come sempre, concluderò con una parola di incoraggiamento; ti lascio  alla sua testimonianza: 

Giorno 23: Io compio i miracoli. 

Se dovessi dire una sola parola per descrivere come mi sento, sarebbe la parola “benedetta“. Da quando l’angelo mi ha detto che avrei avuto la grazia di dare alla luce il Figlio di Dio, non posso contenere la mia gioia di poter servire il Signore nel Suo perfetto piano di salvezza.  

Ricordo ancora la canzone spontanea che mi uscì dalle labbra quando incontrai mia cugina Elisabetta: “L’anima mia magnifica il Signore, e lo spirito mio esulta in Dio, mio salvatore, perché egli ha guardato alla bassezza della sua serva. Da ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata, perché grandi cose mi ha fatto il Potente. Santo è il suo nome” (Luca 1:46-49).  

Anche se non era sempre facile, vivere vicino a Gesù e vederlo crescere era qualcosa di molto prezioso e incredibile! Ovviamente c’erano alcune cose molto speciali in Lui anche da piccolo, come la volta che rimase nel tempio di Gerusalemme per un giorno intero per parlare con i maestri della Legge. Gli insegnanti erano veramente stupiti della saggezza che stava già mostrando in un’età così giovane!  

Ma ciò che mi ha sempre toccato molto è il suo cuore. Anche come il Messia tanto atteso, il Salvatore, era sempre attento a benedire il maggior numero di persone possibile. L’ho visto guarire, confortare, liberare e benedire migliaia di persone, oltre a compiere miracoli sorprendenti, come quando ha trasformato l’acqua in vino alle nozze di Cana. Che bella e speciale occasione è stato quel matrimonio! Gesù non aveva ancora iniziato ufficialmente il suo ministero, ma quando gli ho detto che non c’era più vino ha aiutato questa cara famiglia facendo un miracolo che ha toccato molte persone. Certo, ora è più grande e non ha bisogno di me come quando era piccolo, ma ancora mi mostra quanto mi ama… e mi sento così benedetta ogni volta che posso servirlo in qualche modo.  

Il mio nome è Maria e sono stata scelta da Dio.  

P.S. amico mio, anche tu hai il grande privilegio e l’opportunità di servire Gesù con la tua vita, proprio come fece Maria. Vorrei invitarti a prendere oggi la decisione di seguire Gesù e di dargli il meglio di te stesso in tutto. 

Sei stato scelto per essere un miracolo! 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment