IL TUO DESTINO TI ATTENDE!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | IL TUO DESTINO TI ATTENDE!

Per lei

per lui

Allora Giosuè disse loro: “Fino a quando trascurerete di andare a prendere possesso del paese che il Signore, il Dio dei vostri padri, vi ha dato?” (Giosuè 18:3

È ora di alzarsi, muoversi e prendere possesso delle promesse che Dio ha in serbo per te. L’abbondante provvista del cielo non è riservata solo agli altri. Come figlio di Dio, hai ricevuto un’eredità gloriosa.  

Oggi, ricevi l’adempimento delle Sue promesse nella tua vita, perché ciò che Egli dice, la Sua mano adempie. I tuoi occhi fisici possono non vedere ancora la realizzazione materiale dei piani del Signore per te, ma questa non è la cosa più importante. Hai territori da conquistare attraverso la preghiera. Mettiti in viaggio e scegli di confidare pienamente in Colui che ti ha chiamato alla vita.  

Amico mio, il Signore ora ti riempie della sua forza, della sua unzione e del suo coraggio, affinché tu possa entrare oggi nel tuo destino. Prega con me: “Padre mio, ricevo la tua forza, la tua vita e il tuo coraggio. Mi incammino verso il destino che hai per me e niente potrà fermarmi, perché tu sei con me. Nel nome di Gesù. Amen“.  

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment