IL SUO SPIRITO È IN TE

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | IL SUO SPIRITO È IN TE

Per lei

per lui

“Daniele si distingueva tra i capi e i satrapi, perché c’era in lui uno spirito straordinario; il re pensava di stabilirlo sopra tutto il suo regno.” (Daniele 6:3
Produttività… Redditività… Gestione del tempo… Organizzazione della casa… Sono così tante le sfide quotidiane. A volte la pressione è davvero molto alta e capita di affrontare situazioni che possono causarti stress o apprensione, ma sappi amico mio che Dio lo sa e che anche da questo tipo di situazioni, puoi trarne qualcosa di positivo, perché quando tutto è umanamente troppo difficile da gestire o da sopportare, Dio può prendere il controllo. Lo Spirito Santo è Colui che ti può aiutare a realizzare con successo ogni cosa, perché il Suo Spirito è superiore a chiunque. I suoi metodi sono più raffinati, più avanzati. Non c’è da meravigliarsene, perché Lui ha creato ogni cosa.  
È a Lui che devi rivolgerti e ti invito a farlo sempre, non solo quando hai esaurito tutte le tue risorse.  
Tu gli appartieni. Ti ama. Permette che tu viva delle circostanze dalle quali non puoi tirarti fuori da solo per farti avvicinare ancora di più a Lui. 
Lui è tuo Padre e vuole aiutarti ad avere successo in modo brillante e indiscutibile. Le idee più fantasiose e rivoluzionarie vengono da una fonte, da un luogo unico… provengono direttamente dal cuore del Padre, dallo Spirito di Colui che ha creato il cielo e la terra.  
La sua saggezza è lì per te. Chiedigliela. Consultalo. Lui ti risponderà amico mio/amica mia, poiché ti ama e vuole che tu abbia successo.  
Prega con me: «Padre, ti chiedo la tua saggezza, le tue idee, la tua creatività e il tuo Spirito Santo. Credo di riceverle, nel nome di Gesù. Amen!» 

Grazie di esistere,  

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment