il perdonare ti libera!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | il perdonare ti libera!

Hai mai provato a perdonare qualcuno per realizzare che non potevi? 

È come se qualcosa ti “bloccasse” per quello che ti è stato fatto, volontariamente o involontariamente… Come si fa ad andare oltre e a perdonare veramente? 

Non dipende dai tuoi sentimenti. Il perdono è basato sull’obbedienza a Dio. La Parola ti incoraggia a perdonare … “Siate benevoli gli uni verso gli altri, perdonandovi a vicenda come anche Cristo vi ha perdonati.” (Efesini 4:32) 

Perciò è un atto della tua volontà ma è anche un atto divino. 

Mentre la mancanza di perdono blocca il canale della tua fede e ti deruba della gioia, il perdono rilascia una libertà interiore che porta alla pace. Proprio come dice la canzone “Forgiveness” di Matthew West: “il prigioniero che libera veramente, sei tu!” 

 E il perdono è come una chiave che apre i cancelli del cielo permettendo al Signore di operare nella tua vita. 

Amico mio, se senti che quanto ho detto ti sta parlando, ti invito a pregare con me adesso… Signore, Tu vedi il mio cuore. Vedi che non riesco a perdonare (dì il nome della persona). Ho provato con tutta la mia forza ma non ci riesco. Ti chiedo di aiutarmi attraverso il Tuo Spirito Santo per poter perdonare veramente e camminare in tutta libertà con Te, ripieno del Tuo amore, di gioia e pace. Ti prego di riempire il mio cuore di amore per questa persona. Nel nome di Gesù, amen.” 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment