Il Padre cerca adoratori ?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Il Padre cerca adoratori ?

Per lei

per lui

Oggi percorriamo per l’ultima volta i capitoli del libro “Il Cuore del Padre”.  

Ci sono mille e un modo per adorare Dio in spirito e verità attraverso: 

  • canti di lode, 
  • la gratitudine, 
  • la meditazione della sua parola… 

Tutto questo ti avvicina al Padre, e ciò che lui cerca Ã¨ soprattutto la tua autenticità, una vera espressione del tuo spirito che cerca il suo.  

Neal Lozano ha scritto: “L’adorazione è l’espressione più autentica dell’amore verso Dio, perché cerca di onorarlo come merita. È il modo in cui restituiamo a Dio ringraziandolo“.  Adorare è restituire amore all’Amore. È vivere nella convinzione che colui che possiede i cieli e tutto ciò che è sulla terra, ha dato la sua vita per averti di nuovo accanto a Lui. La sua gloria è così grande che si è umiliato per permetterti di accedervi, e umiliandosi, ti ha innalzato. “Un abisso chiama un altro abisso al fragore delle tue cascate” (Salmi 42:7)  

Amico mio, la tua lode richiederà una rivelazione ancora più intima di chi è questo Padre-Dio e del suo immenso amore che nutre per te.  

Ti invito a pregare con me ora: “Signore, desidero darti tutto il mio amore nell’adorarti. Cantare le tue lodi e prendere tempo durante questa giornata per parlarti, ringraziarti, contemplare la tua presenza. Aiutami ad adorarti come dovrei. Che io possa sentire il tuo amore in modo speciale oggi e che il tuo flusso d’amore possa nutrire il mio per te. Amen“. 

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment