il mio Dio provvederà a ogni tuo bisogno!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | il mio Dio provvederà a ogni tuo bisogno!

‘Il mio Dio provvederà a ogni vostro bisogno, secondo la sua gloriosa ricchezza, in Cristo Gesù. ‘ (la Bibbia, Filippesi 4:19) 

 

All’inizio del nostro servizio per il Signore, mia moglie Muriel ed io siamo stati assegnati a Rive-de-Gier, vicino Lyon, dove abbiamo imparato tanto su come vivere per fede. La chiesa aveva pochi mezzi e dopo qualche mese, diventò difficile per la chiesa pagarci senza avere dei disagi economici. Dopo aver pregato con mia moglie, abbiamo chiesto una riduzione significativa del nostro salario. Da questo momento, saremmo stati pagati soltanto una frazione del salario minimo. Era una sfida ancora più grande perché avevamo appena avuto il nostro primo bebè, Amandine. 

 

Era il nostro passo di fede e di sacrificio, ed eravamo certi che, come giovane coppia, sarebbe stato seguito da esperienze migliori. E sì, proprio così abbiamo sperimentato la provvidenza di Dio in ogni nostra necessità!   

 

Mi piace dichiarare, insieme al re Davide, “Il Signore è il mio pastore; nulla mi manca.” Davide ha attraversato sfide estreme quando i suoi inseguitori lo volevano morto. Ma egli sapeva che il Signore, il Suo pastore, avrebbe avuto cura di Lui e che non gli avrebbe fatto mancare nulla! 

 

Stai attraversando un brutto periodo, un momento difficile? Ricordati che Dio provvede sempre a te. Egli non ti ha mai abbandonato. Egli ha sempre avuto cura di te e della tua famiglia. Egli provvederà ad ogni tuo bisogno secondo la Sua gloriosa ricchezza in Cristo Gesù! Io ho fiducia in Lui e dichiaro ciò per la tua vita… perché il Signore è il tuo pastore, nulla ti mancherà. Sei la Sua pecora amata, Egli ti conosce per nome e non ti abbandonerà mai! 

 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier  

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment