Il disegno di Dio è bello!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Il disegno di Dio è bello!

Per lei

Per lui

 

Siamo giunti alla fine della nostra serie dedicata a consolidare in noi la promessa che tutto coopera per il nostro bene. La mia preghiera è che, durante questi giorni, il tuo cuore si sia rafforzato nell’amore del Padre.  Dio ha un piano per la tua vita. Ha uno scopo.  

Sappiamo, inoltre, che tutte le cose cooperano insieme per il bene di coloro che amano Dio, di coloro che sono chiamati secondo il suo scopo“. (Romani 8:28) 

È interessante notare che la parola greca utilizzata per “scopo” è la stessa utilizzata quando la Bibbia menziona i pani di presentazione.  

Questi pani erano utilizzati per rappresentare le dodici tribù di Israele. Hanno posto le tribù davanti all’Onnipotente. Oggi, attraverso il sacrificio di Gesù, che è il pane vivo disceso dal cielo, Egli ti mette davanti a Dio. 

Gesù ti concede il favore e la benedizione di Dio, caro amico. Egli offre la tua promozione, il tuo successo, la tua benedizione del Padre, proprio come i pani hanno rappresentato le tribù di Israele. I pani hanno offerto la benedizione di Dio sul suo popolo. Credi di essere chiamato secondo il Suo scopo. Il Suo scopo eterno. Ma anche il Suo scopo temporale, che è quello di guidarti, confortarti e usare la tua vita “secondo il suo piano eterno che ha compiuto in Cristo Gesù nostro Signore. È in Cristo, attraverso la fede in Lui, che abbiamo la libertà di avvicinarci a Dio con fiducia” (Efesini 3,11-12) 

Il disegno di Dio per te è buono! Questo mi fa pensare a Dio, come un artista, che ha disegnato la tua vita in anticipo e ne ha fatto unopera magnifica! Alleluia! Dio è veramente buono con te ed i suoi piani sono perfetti. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment