I lettori di “Un miracolo ogni giorno” vorrebbero ringraziarti!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | I lettori di “Un miracolo ogni giorno” vorrebbero ringraziarti!

per lei

per lui

Poco più di una settimana fa, abbiamo completato la raccolta fondi per “Un miracolo ogni giorno”. Grazie a tutti coloro che hanno donato! Ma più che ringraziarvi, questi commenti fatti da lettori di “Un miracolo ogni giorno” mostrano che impatto puoi avere con il donare. Hanno scritto in modo specifico per ringraziare le persone che hanno contribuito finanziariamente. 

Grazie a tutti I sostenitori di “Un miracolo al giorno”. Siete veramente dei messaggeri benedetti dal Signore. Il Signore vi ha scelti per aiutare coloro che sono in situazioni disperate e in cerca di aiuto e sostegno. (…) Ci sono così tante anime disperate che soffrono profondamente e per cui il messaggio di “Un miracolo ogni giorno” può essere un conforto, un consiglio e una speranza. Che Dio vi benedica abbondantemente. Siate felici di essere la causa di un “grande cambiamento nel mondo”. State aiutando l’Onnipotente a cercare le pecore perdute e abbandonate… Che Dio vi benedica tutti.” (Sangeetha, India) 

Grazie per il vostro aiuto economico che ci permette di ricevere queste incredibili benedizioni attraverso “Un miracolo ogni giorno”. Senza il vostro sostegno non ce l’avrei fatta attraverso i momenti più duri della mia vita.” (Mary, TX, USA) 

“Grazie tanto per aver donato a “Un miracolo ogni giorno”. Grazie a questo email quotidiano ho ricevuto più benedizioni di quante non possa contare! Il vostro contributo non è poca cosa ma significa molto per tutti quelli che ricevono questi email.” (Aaron, USA) 

“Non potrò mai ringraziarvi abbastanza! Mentre mio marito ed io abbiamo attraversato un momento molto duro della nostra vita, “Un miracolo ogni giorno” ci ha dato speranza. Molto spesso sento che Dio parla direttamente a noi e ci aiuta a restare fermi e a confidare in Dio. È stato una vera benedizione!” (Melanie, USA) 

“Grazie per aver salvato la mia vita.” (Andi, USA) 

“Grazie per aver sostenuto la più importante chiamata dell’Altissimo. In cambio sarete per certo benedetti grandemente e in abbondanza. La Sua Parola non tornerà indietro a vuoto. A Dio sia la gloria. Grazie.” (Larry, USA) 

Grazie… che Dio ti benedica ogni giorno. Dio ti sta usando per fare la differenza. Fidati. TI PREGO, CONTINUA COSì.” (Fernando, USA) 

A tutti coloro che hanno aiutato nella produzione e nella consegna di “Un miracolo ogni giorno”. Vorrei ringraziarvi tutti. Credo che condividere il messaggio di salvezza offerto dal vangelo sia una delle cose più importanti che un discepolo di Cristo possa fare. So che rinforza quotidianamente la mia fede e sono sicuro che molti altri che ricevono questi messaggi, potrebbero dire la stessa cosa.” (Jim, USA) 

Gloria a Dio! Mentre affidi a Lui ogni area della tua vita, possa Dio benedirti abbondantemente e farti prosperare, ricoprendoti della Sua bontà. E so che Lui lo farà! 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

P.S. Se volevi contribuire finanziariamente a “Un miracolo ogni giorno” ma non ne hai avuto prima la possibilità, c’è ancora tempo! Clicca sul link per fare una donazione. Grazie!

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment