HAI RICEVUTO UN’EREDITA’ GLORIOSA!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | HAI RICEVUTO UN’EREDITA’ GLORIOSA!

Per lei

per lui

Alcuni di noi stanno aspettando una parola specifica da Dio per prendere le Sue promesse, per entrare nella propria vocazione, per compiere il proprio destino. A volte non ci rendiamo conto che il tempo è arrivato, e oggi, amico mio, Dio ti dichiara che è il momento di agire: “Allora Giosuè disse loro: “Fino a quando trascurerete di andare a prendere possesso del paese che il Signore, il Dio dei vostri padri, vi ha dato?” Giosuè 18:3 

Questa “terra” non è solo per altri… più qualificati o più anziani nella fede. E se non sei totalmente convinto, lascia che ti ricordi che come figlio di Dio, ti è stata data un’eredità gloriosa. Mentre i tuoi occhi “fisici” ti fanno pensare il contrario: 

  • Adotta la “visione per fede” e lasciati guidare dallo Spirito. 
  • Non dare importanza a ciò che non è ancora concretamente realizzato nella tua vita. 
  • Resisti ai “ladri di sogni” e ai “ladri di pace”. 
  • Credi fermamente nelle Sue promesse, perché ciò che Dio dice, la Sua mano lo compie. 

È ora di alzarsi, muoversi e prendere possesso delle promesse che Dio ha in serbo per te. Se la paura ti trattiene o ti rallenta dall’andare avanti nei Suoi piani di pace, ti invito a proclamare ad alta voce che sei un erede di Dio, un co-erede con Cristo. Ora sei riempito della Sua forza, della Sua unzione e del Suo coraggio. Non aspettare oltre…! Oggi è il momento di entrare nel tuo destino, quello che Dio ha preparato prima che tu nascessi.  

Rassicurati, Dio è con te e in te, come testimonia Patricia qui: “Ho ben realizzato il fatto che Dio è la mia fonte e che senza di lui non sono niente, non posso fare niente. Gesù mi ha dato il diritto all’eredità che Dio ha preparato per me e sono una co-erede con Cristo. Il messaggio di portare Gesù dentro di me come Maria, ha avuto un effetto profondo su di me. Ho preso la misura completa di come avere Gesù in me, di fare come lui, di agire come lui, di funzionare come lui, di essere a sua immagine, di avere la sua natura, il suo carattere. Mi sento più forte e posso dire come Paolo: “Posso fare ogni cosa per mezzo di colui che mi fortifica” e ho la certezza “che colui che è in me è più forte di colui che è nel mondo“. 

Ben detto Patricia! 

Anche tu puoi realizzare qualsiasi cosa, amico mio, perché Dio è la tua forza…! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Adriana on 09/11/2021 at 10:04

    Grazie mille per il pensiero, è bello ricevere gli auguri di compleanno, anche da chi non mi conosce e non mi ha mai vista, molto gentile da parte tua Eric e ringrazio Dio, per tutti i doni e le persone che, mi mette accanto ogni giorno, oltre a i miei cari.
    Grazie di esistere
    Adriana ♥️???

Leave a Comment