HAI DEL POTENZIALE!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | HAI DEL POTENZIALE!

Per lei

per lui

Ieri abbiamo visto che la tua vita ha un significato… Molto prima che tu nascessi, Dio conosceva tutte le tue potenzialità. Oggi, Egli vuole comunicarti i suoi piani, in modo che tu possa essere uno strumento di benedizione ovunque tu sia.  

Questo è ciò che la Sua Parola ci rivela: “La volontà del Signore sussiste per sempre, i disegni del suo cuore durano d’età in età” Salmo 33:11.  

Ogni mattina, Dio ti presenta un nuovo giorno, una pagina bianca che tu hai la responsabilità di riempire… con i tuoi pensieri, le tue parole e le tue azioni, lasciandoti guidare da Lui… è così importante…! La tua vita contiene un potenziale straordinario. Un autentico dono divino. Affida ogni momento di ogni giorno a Dio, affinché tu possa agire come Lui. 

Cosa deciderai di fare con Lui oggi…? 

– Amare come Dio ama… incondizionatamente e senza limiti. 

– Toccare come Dio tocca… con dolcezza e rispetto. 

– Parlare come parla Dio… con verità e potenza. 

– Pregare come prega Dio… con autorità e fede. 

– Dare come Dio dà… con generosità e compassione. 

– Camminare come cammina Dio… con il perdono e l’amore. 

Pensi che sia umanamente impossibile? Sì, ma… con lo Spirito Santo, tutto diventa possibile…! Questo è confermato dalla potente testimonianza di Lili: “Mi sono iscritta a “Un miracolo ogni giorno” ‘per caso’ tre mesi fa, quando stavo appena iniziando a sentire la chiamata di Dio. Ogni messaggio, o quasi, corrispondeva al mio viaggio, allo stato in cui mi trovavo (paura della chiamata, ansia, paura…). La Parola di Dio in “Un miracolo ogni giorno” mi ha accompagnato, mi ha incoraggiato, mi ha confortato a volte. Oggi ho l’immensa gioia di annunciarvi che mi sono impegnata a servire Dio. Sono coinvolta nella mia chiesa e sto scoprendo una nuova vita che consiste nel cercare prima lo Spirito Santo e lasciare che Lui mi guidi. E questo è solo l’inizio, per sua grazia. Gloria a Dio“.  

Credici: Dio vuole usarti come un agente in missione, un agente di benedizione. Da ora fino al suo ritorno. Per fare questo, dì sì a tutti i suoi piani. 

Che ogni tuo giorno sia ispirato dal soffio dello Spirito…! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Jay on 29/11/2021 at 12:25

    Grazie di Esistere anche a Voi…sono ottime vitamine…Ogni Giorno…vi Benedico per il Vostro servizio o Impegno…continuate così Grazie vostro Jonny…?

Leave a Comment