Hai bisogno di una pausa d’amore?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Hai bisogno di una pausa d’amore?

Lei

Lui

Immagino che durante la giornata tu faccia regolarmente delle pause per un caffè, il pranzo ecc. Sono necessarie per rilassarsi, per ricaricare le batterie o per ritrovare la giusta motivazione. Tuttavia, c’è un’altra pausa che spesso viene trascurata o dimenticata: la “pausa d’amore“. Sono sicuro che ti stai chiedendo come sia una pausa d’amore. Beh, proprio come il tuo corpo, anche la tua mente ha bisogno di calmarsi, di prendere un po’ d’aria fresca e di sapere che sei amato. Questa “pausa d’amore” ti permette di assaporare l’amore di Gesù per te. 

In qualsiasi momento della giornata, ovunque tu sia, caro amico: 

– Medita sull’amore di Gesù per te. 

– Siediti ai suoi piedi. 

– Rallegrati della sua presenza. 

Ascolta la sua voce piena d’amore che ti dice: “Ti amo come il Padre ama me. Dimora nel mio amore, caro amico” (Giovanni 15:9). Quindi, quando la tua giornata è frenetica, ricordati di fermarti per qualche secondo. Metti la testa simbolicamente sulla sua spalla e nutriti dell’amore che Gesù ha per te! Rilassati e sorridi, Dio ti ama. 

Vorresti pregare con me adesso? “Padre tenero, insegnami a prendermi il tempo per godere della tua presenza. Lasciami sentire il tuo amore per tutto il giorno. Nel nome di Gesù. Amen.” 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *