guardati nel Suo specchio divino!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | guardati nel Suo specchio divino!

per lei

per lui

Immagino che prima di uscire di casa oggi tu abbia dato un’occhiata nello specchio per assicurarti che tutto fosse a posto. Posso farti una domanda? Una per la parte più profonda di te … che tipo di specchio stai usando?

Oggi vorrei condividere con te la testimonianza di Pascaline dall’isola della Réunion.

Scrive: “Per molto tempo ho sofferto per essere rifiutata e mi sono sempre vista incapace. Oggi, sto imparando a guardarmi nello specchio di Dio, a vincere i miei fallimenti, a rendermi conto che il mio Dio è dalla mia parte ed è con me. Ogni giorno Lui è la roccia su cui costruisco la mia vita, la mia fortezza e il mio rifugio.

Credo, come ha realizzato Pascaline, che sia così importante guardare a noi stessi nello specchio di Dio. Perché? Perché il Suo specchio, lo specchio della Sua Parola, è giusto, assolutamente accurato e preciso. Non è uno specchio che distorce, deforma o ingrandisce. È la verità. (Vedi la Bibbia, Giovanni 17:17)

Dio desidera insegnarti, sostenerti, aiutarti a trovare i tuoi punti delicati, e guidarti attraverso la Sua Parola. Ti incoraggio a leggere la Bibbia regolarmente e a scrivere quello che ricevi da Dio. “Come potrà il giovane render pura la sua via?
Badando a essa mediante la tua parola” (la Bibbia, Salmo 119:9)

Vuoi pregare con me in risposta a questo? “Signore, grazie per chi tu sei e per la Tua Parola che è uno specchio accurato. Insegnami a guardare a me stesso attraverso i Tuoi occhi e aiutami a comprendere la Tua Parola, a comprendere cosa Tu desideri insegnarmi per mezzo suo. E dammi la forza di metterla in prativa così che possa vivere la vita che Tu hai pensato fin dall’inizio per me! Tutta la gloria e l’onore siano al Tuo nome! Nel nome di Gesù, amen.”

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment