GRIDA DI GIOIA E RALLEGRATI

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | GRIDA DI GIOIA E RALLEGRATI

Per lei

per lui

Oggi vogliamo parlare della prima “chiave per il rinnovamento”. 

‘“Rallegrati, o sterile, tu che non partorivi! Grida di gioia ed esulta, tu che non provavi doglie di parto! Poiché i figli dell’abbandonata saranno più numerosi dei figli di colei che ha marito”, dice l’Eterno.’ (Isaia 54:1

La Parola di Dio ci chiede di gioire, di gridare di gioia, di esultare. Spesso, date le circostanze che viviamo, le istruzioni che riceviamo dalla Parola di Dio sono l’opposto di ciò che ci aspettiamo o vorremmo fare! Eppure Dio vuole che confidiamo in Lui. 

Se ti rallegri quando tutto è contro di te, metti il tuo cuore al posto giusto: fuori dalla logica della carne e dentro la logica dello spirito. Dio vuole che ti posizioni e apri il tuo cuore per ricevere ciò che Lui ha in programma per te. 

In Giosuè 6 leggiamo la storia della conquista di Gerico. Molto prima della vittoria, in obbedienza alla rivelazione del Signore, il popolo fa il giro delle mura per poi, il settimo giorno, farlo per sette volte gridando di gioia. Il risultato è che le mura crollano, Gerico è indifesa e il popolo vince. Hanno gridato di gioia prima di vedere accadere il miracolo. 

Anche tu, amico mio, fai una pazzia: grida di gioia davanti al Signore, il tuo miracolo sta arrivando. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *