GODITI LA VITA CHE DIO TI STA DANDO!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | GODITI LA VITA CHE DIO TI STA DANDO!

per lei

per lui

Hai mai visto gli occhi di un bambino brillare? Quando ad esempio va per la prima volta su una giostra, mangia un gelato o riesce a fare qualcosa da solo come andare in bicicletta. La capacità dei bambini di meravigliarsi è prodigiosa e sembra senza limiti. La domanda è: cosa succede quando cresciamo? Cosa ci succede da adulti? 

Con il tempo ci abituiamo alle piccole cose della vita come il canto mattutino degli uccelli, il tramonto, la risata di un bambino, il sapore di un buon croissant con il caffè per iniziare la giornata… Troppo spesso, sopraffatti dai nostri obblighi quotidiani e da ogni sorta di pensieri, non ci prendiamo più il tempo per assaporare, fermarci e respirare.  

Eppure, Dio ha creato tutte le cose perché tu possa goderne. Dal sorgere del sole, allo sciabordio delle onde, al volo delle rondini in primavera, tutto questo ti è stato dato per gioirne. E se oggi, proprio ora, ti lasciassi stupire dall’incredibile bellezza della creazione che ti circonda?  

Per la grazia di Dio che ti circonda e per la sua rinnovata bontà, questa mattina goditi ogni momento, vivilo al massimo e sii ripieno della gioia del Signore! Che nulla ti privi della tua capacità di meravigliarti! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment