godi della sua presenza!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | godi della sua presenza!

per lei

per lui

La Bibbia ci dice che non c’è niente come un momento trascorso alla presenza di Dio. “Un giorno nei cortili del tuo tempio è meglio di mille giorni trascorsi altrove” (Salmo 84:10 

La presenza di Dio è per noi un mistero: anche se invisibile, è palpabile e possiamo sentirla veramente. È al tempo stesso dolce, convincente, calmante e motivante. La presenza di Dio ci fa bene. Ci conforta, e molto di più: ci dà un assaggio di paradiso! La presenza di Dio è il “pre-paradiso”.  La presenza di Dio è il giardino verde in cui la nostra anima può riposare e sbocciare liberamente.  

Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla. Egli mi fa riposare in verdi pascoli, mi conduce lungo le acque calme” (Salmo 23:1-2) 

Io pratico regolarmente momenti di digiuno e di preghiera per cercare il volto di Dio. Contemplare la sua presenza, ascoltare la sua voce. Amo tanto la presenza di Dio. Mi piace passare del tempo con lui, perché è mio Padre, perché mi conosce meglio di chiunque altro, anche meglio di me stesso. Caro amico, ti assicuro: si, un giorno in sua presenza è meglio di mille altrove! Fai della sua presenza la tua priorità. Prova piacere a stare con lui, a parlare con lui e ad ascoltarlo. Cercalo con tutto il cuore, con tutta l’anima, con tutte le forze. Persegui la sua presenza. Non te ne pentirai. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment