GIOIA ALLA SUA PRESENZA

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | GIOIA ALLA SUA PRESENZA

Per lei

per lui

poiché lo ricolmi delle tue benedizioni per sempre, lo riempi di gioia in tua presenza.’ (Salmo 21:6

La gioia! Hai notato come alcune persone sembrano avere “tutto” eppure sono sempre preoccupate e arrabbiate, mentre altre sembrano sprovviste di “tutto”, ma sono sempre gioiose?  

La gioia non dipende da quello che possiedi. Nonostante la pubblicità ti voglia far credere che sarai più felice quando avrai l’ultimo modello di automobile, di smartphone o elettrodomestico… quando sarà tuo, sarai più o meno felice come prima! 

La vera gioia si trova nelle relazioni, non negli oggetti. Non siamo stati creati per stare in compagnia di oggetti, ma per avere interazioni sociali con il nostro prossimo. La gioia non può prescindere dalle relazioni. 

  • Se l’amore è grande, la gioia è grande. 
  • Se la relazione è eterna, la gioia è eterna. 

Comprendi dove voglio arrivare, amico mio? La relazione col Padre Celeste è una fonte di gioia inesauribile, grande ed eterna! Non finirà mai, alleluia! 

Vorresti pregare con me? “Caro Padre Celeste, quando penso ai Tuoi doni per me, il mio cuore trabocca. Il Tuo patto con me è sicuro ed eterno, non può essere dissolto e questo mi dà sicurezza. Apri il mio cuore a tutto quello che Tu mi hai riservato. Ti sono riconoscente e ti amo per l’eternità. Nel nome di Gesù, amen” 

Siamo arrivati alla fine di questa serie. Spero che tu sei stato benedetto. 

Grazie di esistere 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment