FINE SETTIMANA DI PASQUA!!!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | FINE SETTIMANA DI PASQUA!!!

per lei

per lui

Le tue preghiere sono come bottiglie nel mare, amico mio?

Quando è stata l’ultima volta che hai sentito l’espressione “invio di un SOS”? Viene da un’epoca in cui i marinai naufraghi gettavano in mare bottiglie con messaggi… nella speranza che qualcuno le trovasse e le leggesse.

Ti senti mai così per le tue preghiere? Che sono come bottiglie in mare? Se è così, ti invito a leggere questa testimonianza di una credente che è stato musulmana. Per lei la preghiera è una conversazione con Dio e la certezza di essere ascoltata. (la Bibbia, Proverbi 15:29, Salmo 116:1-2)

Mi piace pregare. Mi piace che le mie preghiere a Dio come seguace di Cristo non siano recitate, come lo sono le preghiere musulmane, ma siano espresse come una vera conversazione con Dio. Posso dirgli cosa c’è nel mio cuore.

Sì, amico mio, pregare è seminare parole nell’eternità. Il dono di condividere ciò che hai nel cuore con il tuo Creatore! Quando apri il tuo cuore a Dio, gli permetti di respirare la sua vita con il suo Spirito nel tuo.

Amico mio, in questo fine settimana di Pasqua/Resurrezione, ti incoraggio a parlare con Dio, senza timore, senza trattenere nulla, essendo pienamente sicuro che Egli ti ascolta!

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment