FAI TUTTO IL BENE CHE PUOI

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | FAI TUTTO IL BENE CHE PUOI

Per lei

per lui

Vale a dire, la storia di Gesù di Nazareth: come Dio lo ha unto di Spirito Santo e di potenza, e come egli è andato dappertutto facendo del bene e guarendo tutti quelli che erano sotto il potere del diavolo, perché Dio era con lui.’ (Atti 10:38

Gesù ci ha lasciato il Suo esempio: compiere il bene a tutti coloro che gli erano vicini ed essendo Lui il nostro modello, dobbiamo anche noi compiere il bene dappertutto, proprio come ha fatto Gesù! 

Chiariamo subito: non “guadagniamo” la salvezza compiendo il bene, perché è credendo nel sacrificio di Gesù che la otteniamo, ma compiere il bene, dimostra che la tua vita è cambiata, che sei una nuova creatura in comunione con Gesù e che il Suo cuore è tutt’uno con il tuo! 

Cammina nell’amore, amico mio, non puoi sbagliare. Se vedi un bisogno a cui puoi rispondere, fallo! Compi il bene. A volte può bastare un solo sorriso per cambiare la giornata di una persona, altre volte, l’aiuto che sarai chiamato ad offrire sarà più impegnativo, non importa, tu fai del bene. 

Oggi sii attento alle persone intorno a te, sono certo che troverai il modo per fare del bene e testimoniare dell’amore di Dio. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment