EL SHADDAI, DIO ONNIPOTENTE

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | EL SHADDAI, DIO ONNIPOTENTE

Per lei

per lui

Quando Abramo ebbe novantanove anni, il Signore gli apparve e gli disse: “Io sono il Dio onnipotente; cammina alla mia presenza e sii integro.” (Genesi 17:1

Dio si rivelò ad Abramo come Dio Onnipotente. In quel momento, Abramo forse aveva abbandonato la speranza della promessa di avere un figlio. Forse stava pensando che Dio non avesse mantenuto la Sua parola, ma Dio gli apparve presentandosi come l’onnipotente e gli ribadì la Sua promessa. 

Dio onnipotente non è impedito dalle circostanze. Lui deride le circostanze avverse. Non è un problema per Lui se Abramo e Sara sono troppo vecchi per avere un figlio. Non è in ritardo, non si è dimenticato della Promessa. Dio si rivela nel compiere qualcosa di impossibile, qualcosa che possiamo solo chiamare “miracolo”. Se Abramo e Sara avessero avuto un figlio in gioventù, sarebbe stato normale; ma avere un figlio quando ormai era impossibile (data la loro età) non poteva che essere un miracolo! 

Qual è la tua situazione impossibile, amico mio? Dio ti ha fatto una promessa che non hai visto ancora realizzarsi? Pensi che sia troppo tardi? Con Dio non è mai troppo tardi. Le promesse che El Shaddai ti ha fatto le porterà a compimento. Per l’Onnipotente niente è impossibile! 

Credi in EL SHADDAI, perché con la tua fede Egli sposterà le montagne. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment