E TU CI CREDEVI?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | E TU CI CREDEVI?

Per lei

per lui

A mia moglie Stefania, purtroppo, hanno spesso detto parole molto offensive come: “Strega, incompetente, brutta, scema…” e chi più ne ha più ne metta! Una volta, qualcuno le ha pure detto che non doveva nemmeno pensare. 

Stefania è la donna più bella, capace, brava, meravigliosa che io conosca. Quanto al suo pensare, sono proprio felice di avere il privilegio di ascoltare i suoi pensieri e ricevere i suoi consigli, che spesso sono profetici. 

Di recente, mentre raccontava ad un’amica di queste parole ricevute, l’amica (anche lei profetica) le ha chiesto: “E tu ci credevi?” 

Con questa semplice domanda ha smontato in un colpo solo tutte quelle brutte parole. In effetti, amico mio, non devi credere per forza a tutto ciò che ti si dice. Quando qualcuno ti parla in modo contrario alla Parola di Dio, secondo te, chi ha ragione? Dio o chi ti sta parlando? 

Ecco un esempio di quello che Dio dice di te, amico mio: “Perché tu sei prezioso ai miei occhi, sei stimato e io ti amo, io do degli uomini al tuo posto, e dei popoli in cambio della tua vita.” (Isaia 43:4). 

Se qualcuno ti dice che non hai valore, che nessuno ti ama, che nessuno ti può apprezzare, è in netta contraddizione con la Parola di Dio. E questo è solo un versetto dei migliaia che contiene la Bibbia.  

Amico mio, leggi la Bibbia, scopri le belle cose che Dio dice di te, le promesse che Lui ti fa e che manterrà. 

Scegli a chi credere: a Dio e alla Sua Parola che non passerà mai o a chi ti dice parole senza senso? 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment