È il tempo della guarigione soprannaturale!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | È il tempo della guarigione soprannaturale!

per lei

per lui

In questi ultimi giorni ti ho incoraggiato ad accendere “l’interruttore della fede” per sperimentare il miracolo che stai cercando. Tieniti forte al Dio dei miracoli, non importa a quale costo e resisti!

Sono stato particolarmente toccato dalla testimonianza di Suzy che mi ha inviato per e-mail la sua battaglia contro il cancro alla cervice uterina e all’utero.

I segni di un cancro avanzato erano evidenti… Il medico mi ha detto di confidare in Dio perché non c’era nulla che lui potesse fare. Ho chiesto il vostro sostegno nella preghiera e io stessa ho chiesto a Dio Onnipotente di risparmiarmi, ed Egli mi ha risposto favorevolmente. I risultati sono arrivati, non c’è più traccia di cancro. Sono rimasta senza parole davanti al Dio che fa miracoli. Sì, Egli è fedele, è reale, può fare tutto. Sono pieno di una gioia incredibile“.

Suzy ha scelto di confidare in Dio attraverso preghiere di fede, ed Egli ha risposto! Il Dio di Abramo, Isacco e Giacobbe non è cambiato!

Così è con Dio. Perché tu riponi la tua fiducia in Lui, Egli agisce. Egli risponde. Egli onora la tua fede!

L’epoca dei miracoli non è finita. Il tempo della guarigione divina non è passato. Credo fermamente che il nostro Dio si muove e agisce ancora oggi. Prego che Egli si muova nella tua vita e nelle tue necessità!

Se vuoi fare un passo avanti, ti invito a proclamare chi Egli è nella tua vita attraverso questa canzone di Chris McClarney, “Dio dei miracoli”.

Sii benedetti e guarisci! Nel nome di Gesù!

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment