DOV’È LA CHIAVE DELLA FELICITÀ?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | DOV’È LA CHIAVE DELLA FELICITÀ?

Per lei

per lui

Tante persone cercano la chiave della felicità, la cura miracolosa per un futuro felice. Indubbiamente per una buona ragione, visto che la percentuale di coloro che fanno uso di antidepressivi e tentano il suicidio non è mai stata così alta come in questo periodo. 

La Bibbia dice: “Tu m’insegni la via della vita; ci sono gioie a sazietà in tua presenza; alla tua destra vi sono delizie in eterno.” (Salmi 16:11) e “La gioia che viene dal Signore è la tua forza!” (Neemia 8:10

Oggi vorrei che ti rendessi conto che la felicità si trova in una persona chiamata… Gesù Cristo. Egli è veramente la Via, la Verità e la Vita. 

Gesù Cristo, nel suo primo insegnamento pubblico chiamato “Il Sermone sul Monte” o “Le Beatitudini”, condivise nove principi per essere felici. Sì, nove volte ha usato la parola felice per iniziare le frasi della sua prima predicazione. 

Amico mio, Gesù è la via della felicità, la verità in cui credi, la vita che ti riempie. Quando il Signore ti riempie di Lui, tu ricevi la Sua forza, il Suo amore e la Sua saggezza. Nessuna situazione può fermarti o impedirti di andare avanti, perché Gesù, la fonte della felicità, vive in te! 

Grazie di esistere,  

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment