DIO VUOLE RIVELARTI GRANDI COSE

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | DIO VUOLE RIVELARTI GRANDI COSE

Per lei

per lui

Ti sei mai fidato abbastanza di qualcuno da confidargli un segreto molto grande? Dio si fida di te, perché sei suo figlio ed è pronto a rivelarti grandi cose.  

Geremia 33:3 dice: “Invocami e io ti risponderò, ti annuncerò cose grandi ed impenetrabili che tu non conosci“. Un’altra versione dice “ti rivelerò grandi e irraggiungibili realtà, realtà che non conosci”.  

Dio non è come il leader di un’azienda che ha bisogno di aspettare che tu dia prova di te stesso, per vedere se ci si può fidare di te. No, Egli si rivela semplicemente a coloro che lo cercano, a coloro che vogliono ascoltarlo rivolgendosi a Lui.  

Ha detto: “Invocami e io ti risponderò“. La cosa importante è questa: invocami. In altre parole, chiamami, parlami.  

Il prossimo passo logico è: ascoltami. Forse leggendo questo testo potresti pensare…”Dio non mi parla. Non lo fa mai. Perché questa volta dovrebbe essere diverso?”  

Dio inizierà a parlarti quando ascolterai la sua voce. Metti a tacere tutto ciò che crea “rumore”, ogni distrazione e concentrati su Gesù. Su Chi Egli è, cosa ha fatto per te. Comincia semplicemente a ringraziarlo. Aprigli il tuo cuore e condivi con lui ciò che ti pesa e poi scrivi quello che ti viene in mente: un versetto, un canto, una preghiera, un pensiero… Scrivilo e basta. Non privarti di ciò che Dio vuole dirti. Ha grandi cose da rivelarti e segreti da confidarti. Vuoi ascoltarlo oggi? Permetti a Gesù di fare questo miracolo? 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment