Dio vuole moltiplicare la tua forza!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Dio vuole moltiplicare la tua forza!

per lei

per lui

Egli dà forza allo stanco e accresce il vigore a colui che è spossato. I giovani si affaticano e si stancano; i più forti vacillano e cadono; ma quelli che sperano nel SIGNORE acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano“. (la Bibbia, Isaia 40:29-31) 

Analizziamo questo versetto: 

E a coloro che non hanno potere Egli aumenta la forza“… la parola “aumentare” in ebraico significa “essere o diventare molto, molti o grandi; moltiplicare”. Come sappiamo, Dio è il Dio della moltiplicazione! Egli fa molto più di ciò che chiediamo o pensiamo. Prende colui che è piccolo e debole e fa di lui una persona potente e di valore! Prende cinque pagnotte e due pesci e nutre una moltitudine di persone. 

Infatti, Gesù prende la nostra “sottrazione” e la trasforma in moltiplicazione! Che cosa ti sta sottraendo forza? Caro amico, quali sono le cose che diminuiscono la tua vitalità e il tuo vigore? 

Oggi Egli può aumentare, moltiplicare la tua forza. Portagli i tuoi fallimenti, le tue debolezze, quel poco che hai… e lascia che preghi per te. La forza più grande dell’universo è in te e con te…! 

Colui che non ha risparmiato il proprio Figlio, ma lo ha dato per noi tutti, non ci donerà forse anche tutte le cose con lui? Chi accuserà gli eletti di Dio? Dio è colui che li giustifica. Chi li condannerà? Cristo Gesù è colui che è morto e, ancor più, è risuscitato, è alla destra di Dio e anche intercede per noi“. (Romani 8:32-34) 

Ecco una buona notizia: Cristo intercede per te. Egli è sempre al tuo fianco. Che tu senta o meno la Sua dolce presenza, Egli è lì. 

Ti invito a pregare con me in questo momento… “Signore, grazie per aver interceduto per me. Che dono sapere che stai pregando per me. Grazie per essere sempre al mio fianco. Oggi, lascio la mia debolezza e la mia stanchezza nelle Tue mani. Solo Tu puoi sollevarmi e rinnovare la mia forza… Io ci credo! Sì, credo che Tu moltiplichi le mie forze. Grazie per tutto quello che stai facendo nella mia vita, Signore! Amen“. 

Grazie di esistere! 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment