DIO TI VEDE COME SUO AMICO!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | DIO TI VEDE COME SUO AMICO!

Per lei

per lui

Spesso ci creiamo degli stereotipi in merito alla nostra relazione con Dio. Pensiamo che Dio stia cercando solo dei servitori per servirlo e rappresentarlo sulla terra. Ma Dio vuole anche avere una vera relazione con ciascuno dei suoi figli.  

Tuttavia a volte possiamo cadere nella trappola purtroppo dell’attivismo: il nostro zelo per Dio è così forte che ci impegniamo a destra e a manca, al punto di dimenticare o di non avere il tempo né la forza di avere veri incontri di qualità con il nostro amico Gesù. Ti è mai successo, amico mio? Hai mai messo il servizio o il ministero prima di Dio?  

Eppure, prima di essere suo servo, sei suo figlio. In 1 Giovanni 3:1 leggiamo: “Vedete quale amore ci ha manifestato il Padre, dandoci di essere chiamati figli di Dio! E tali siamo“.  

Dio desidera che tu viva un rapporto d’amore genuino e sincero con Lui, perché sei suo figlio. Lui è presente ogni giorno e desidera sviluppare questo tipo di relazione con te, perché ha tanto amore, affetto e tenerezza da darti! Oggi vuole ricordarti che Lui 

  • si prende cura di te, meglio di chiunque altro. 
  • è l’amico fedele, al quale si può confidare e affidare tutto. 
  • è Colui che ti conosce al meglio. 
  • è l’amico che ti ama in ogni tempo. 

Quello che vuole più di tutto, amico mio, è il tuo cuore e desidera che tu riesca ad amarlo più di qualsiasi altra cosa o persona, più della vita stessa. Ti invito ad entrare nella gioia e nell’amicizia del tuo Padre celeste. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Lidia on 08/01/2022 at 11:33

    Pace a te Eric,
    Leggo e ascolto il tuo devozionale quotidiano dal 2018, e ringrazio Dio per le continue consolazioni e rassicurazioni che attraverso te, Dio mi elargisce.
    Il 3 Gennaio, non vedendo arrivare la tua mail, ho cominciato la mia riflessione quotidiana, realizzando quanto fosse importante incidere su carta cio’ che il Signore mi stesse insegnando in questi giorni.
    Così, ho cominciato a prendere nota su un blocco, che aveva comme copertina “follow your dreams”. Verso le h 11:20, arriva la tua mail, che incoraggia con il verso di Abacuc 2:2,3 e nel tuo titolo c’era “La sua promessa, si realizzerà per te”. Ho pianto di gioia per il dono prezioso della conferma da parte di Dio, di quanto Lui possa interessarsi a noi, nella nostra infinita debolezza intervenendo con il nostro linguaggio. Ho raccontato subito dopo, questa bellissima esperienza, ad un’amica che poteva capire la mia commozione che ne beneficio’ in benedizione anche lei. Benedico il Signore per la Sua benevolenza e la Sua sensibilità perché nonostante questo, sono molto triste e amareggiata per la mia vita in questi giorni, ma sto lavorando per fare spazio a Dio ed ai buoni pensieri e tu, caro Eric, sei una fonte preziosa per tanti di noi, perche ti lasci usare dal nostro Padre Celeste in modo stupendo.
    Continua sempre e non lasciarti scoraggiare da nessuno.
    Un grande ed affettuoso saluto anche a Muriel, che affronta insieme a te le tue battaglie.
    Grazie di esistere Eric.

    Lidia,
    Italy, Torino

Leave a Comment