Dio ti offre una nuova vita

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Dio ti offre una nuova vita

Lei

Lui

Chi non ha mai desiderato di ricominciare tutto da capo? Premere un pulsante e … finalmente una seconda possibilità… Beh, che tu ci creda o no, è possibile, caro amico! Lo dice la Bibbia: “Se qualcuno è in Cristo, è una nuova creatura. Le cose vecchie sono passate; ecco, tutte le cose sono diventate nuove“. (2 Corinzi 5:17)  

Hai letto bene: è possibile! È possibile grazie a Gesù. Tutto ciò che è vecchio – ciò che rimpiangi, i tuoi errori, i tuoi fallimenti, ciò che vorresti non aver fatto o detto – appartiene al passato. Si può ricominciare tutto da capo. Infatti, Gesù ha pagato, ha pagato tutto in anticipo. Ha cancellato tutto. Entra in questa nuova vita con fiducia e fede. Non sei più la persona che eri, sei sulla buona strada per diventare la persona che Dio vuole che tu sia. Se oggi ti senti lontano da Lui, non è troppo tardi per invitarlo nella tua vita. Dio desidera benedirti, consolarti, restaurarti. Vuole toccarti il cuore e cambiare i tuoi pensieri. L’amore che Egli ha per te è un potere che trafigge le tenebre più profonde. Il suo amore ha il potere di: 

– trasformare la tua vita giorno dopo giorno, 

– asciugare le tue lacrime, 

– guarire tutte le tue ferite. 

Dio ti invita a vivere una vita nuova. Questo è possibile grazie alla forza del suo amore. Perché non aprire il tuo cuore a Lui oggi stesso e ricominciare tutto da capo col Signora al tuo fianco? Ti auguro un’ottima giornata in sua presenza. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *