DIO TI DÀ RIPOSO

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | DIO TI DÀ RIPOSO

Per lei

per lui

A volte i nostri computer o smartphone si saturano. Probabilmente ti è già successo: troppe applicazioni in background, troppi processi in memoria. In questo caso, un metodo semplice per risolvere il problema, è quello di riavviare il dispositivo. Spesso funziona molto meglio e molto più velocemente dopo averlo riavviato, ma per qualche secondo, lo schermo diventa nero e ti viene chiesta di nuovo la password.  

Questo è quello che mi è successo qualche anno fa durante un anno sabbatico. Dio mi ha permesso di “riavviare” il mio io interiore ed esteriore. Per alcune settimane ho perso la mia creatività, ma grazie a questo periodo di rinnovamento, tutto è tornato in ordine, permettendomi di funzionare ancora più velocemente e con una passione rinnovata. È stato alla fine di questo periodo che Dio ha messo nel mio cuore di iniziare ‘Un miracolo ogni giorno‘, che ora sta benedicendo molte persone nel mondo, incluso te, spero, amico mio. 

Sapevi che anche Dio stesso si è riposato? Dopo aver lavorato attivamente per sei giorni creando il mondo, Dio si riposò il settimo giorno. Poi ha istituito, nei dieci comandamenti, un riposo per il Suo popolo: il sabato. 

Questo riposo settimanale era l’immagine del riposo perfetto ed eterno che Gesù avrebbe portato il giorno in cui sarebbe venuto in questo mondo. Questo riposo non deriva dalle nostre opere, ma si basa unicamente su Gesù, Colui che ci dice: “Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo” Matteo 11:28 

Ti senti stanco, appesantito, esaurito? Vai a Gesù in questo momento. Lui è il tuo pastore e ti darà riposo, un riposo fisico, mentale e spirituale. 

Ecco un suggerimento per oggi, amico mio: 

Accetta di essere guidato da Gesù (è mite e umile), mettiti alla sua scuola (è il maestro perfetto), e la tua vita troverà il suo compimento nel riposo divino. 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Adriana on 14/08/2021 at 10:09

    L’email di stamattina è arrivata in maniera opportuna, perché in queste ultimi giorni sono stata un po’sotto pressione, mi sento esaurita e inutile, Grazie mille mi ci volevano queste parole di rinforzo.
    Grazie a te Eric e a tutti i tuoi collaboratori.
    Grazie di esistere
    Adriana

Leave a Comment