Dio ti ascolta dall’alto…

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Dio ti ascolta dall’alto…

per lei

per lui

Cosa fai quando il dolore ti travolge il cuore? Cosa fai quando gli attacchi terroristici tentano di seminare la paura in tutta la nazione? O quando tutto intorno a te sembra oscuro e terrificante? 

Alcune situazioni possono sembrare molto più grandi di noi. E così ci sentiamo invasi dalle nostre paure e dalle nostre domande… 

C’è solo una cosa da fare!… Invocare il nome di Dio in queste situazioni. In altre parole, invocarlo, cercarlo, gridare a Lui. Dio non è insensibile a queste situazioni che sembrano senza speranza. Al contrario! Le sue orecchie sono aperte per ascoltare il suo popolo e intervenire in suo favore. 

È nella Bibbia: “Se il mio popolo, sul quale è invocato il mio nome, si umilierà, pregherà e cercherà il mio volto, e volterà le spalle alle sue vie malvagie, allora io ascolterò dal cielo, e perdonerò il suo peccato e guarirò la sua terra“. (vedi 2 Cronache 7:14) 

Oh sì, amico mio, Dio rivolge il suo orecchio verso di te, ti ascolta e interviene in tuo favore! L’uomo giusto non è mai abbandonato dal Signore. Umiliati sotto la sua potente mano, riconosci i tuoi limiti… ma confessa anche la sua onnipotenza! Se qualcuno può intervenire e aiutarti, è sicuramente Lui!  

Dio desidera ascoltarti dall’alto, perdonarti e guarirti… tu, i tuoi cari, la tua terra. Quando si presentano questi tempi così difficili, cerca Dio. Oggi, vieni alla sua presenza e volgiti umilmente verso di Lui… Egli ti ascolterà con grande attenzione! 

Grazie di esistere! 

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment