Dio ti ama ancora!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Dio ti ama ancora!

per lei

per lui

A volte le circostanze possono farci dubitare dell’amore di Dio: un licenziamento inaspettato, una critica pubblica, un peccato ricorrente, una delusione pungente, una malattia, un incidente… 

La nostra mente inizia a pensare… “Se mi è accaduto, probabilmente è perché me lo merito… è perché forse non sono amato da Dio…”. 

Nulla è più lontano dalla verità, amico mio. Se mai iniziassi a pensarla così, rifiuta subito queste menzogne. 

Perché Dio ti ama, e non c’è nessuna circostanza che possa mai scalfire questa potente verità: “…né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, né potenze, né altezza, né profondità, né alcun’altra creatura potranno separarci dall’amore di Dio che è in Cristo Gesù, nostro Signore…”. (Romani 8:38-39 

Credici: niente può o potrà mai separarti dal Suo amore per te…! Non importa quali siano le tue circostanze e le tue azioni… Dio ti ama infinitamente. Niente può porre fine all’amore che il Tuo Padre Celeste ha per te. Niente potrà separarti dal Suo amore:  Non le tue paure, i tuoi dubbi, la tua malattia, non il tradimento del coniuge, dell’amico o di un collega di lavoro o le tue difficoltà finanziarie… 

Nulla ti separerà dall’amore di Dio!   

Amico mio, sii sicuro che non c’è nulla che possa ostacolare l’amore di Dio per te, un amore che non ha né inizio né fine. Dio è infinito, e lo è anche il Suo amore per te! 

Prega con me oggi: “Gesù mio, non potrò mai ringraziarti abbastanza per il tuo amore, la tua tenerezza e la tua pazienza verso di me. Che gioia sapere che nulla può distruggere il Tuo amore per me… che nulla ci separa. Insegnami a essere sempre più vicino a Te, più vicino al Tuo cuore… Che io possa sentire il suono della Tua voce, e che Tu possa guidare ogni mio passo! Nel nome di Gesù, amen“. 

Grazie di esistere!  

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment