DIO PUÒ DARTI UN LAVORO!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | DIO PUÒ DARTI UN LAVORO!

Per lei

per lui

Oggi desidero condividere con te la testimonianza di una persona che ha sperimentato un miracolo nel campo lavorativo. 

“Mi sono affidato a voi e al vostro gruppo di preghiera perché ero senza lavoro. Dio solo sa il dolore che ho provato. Mi sono anche ammalato, perché le preoccupazioni hanno inciso fisicamente e moralmente sulla mia vita. La vostra pubblicazione “Dì alla tua montagna di spostarsi” mi ha dato forza. Ne ho fatto la mia confessione di fede, non volevo lasciarmi abbattere. Oggi ho il sorriso sulle labbra, ho un nuovo lavoro e non solo! È più interessante del precedente e ha un orario più flessibile che mi permette di onorare l’impegno che ho preso con Dio. Grazie mille e che Dio vi benedica. “  

Cercare un lavoro è come attraversare un deserto e solo Dio sa quanto durerà questo calvario. La disoccupazione è spesso un momento molto difficile da attraversare. Se stai cercando un lavoro in questo momento, ti incoraggio: 

  • A conservare la tua gioia perché viene da Dio! Non lasciare che la tua pace ti venga tolta, ma come la Bibbia ti invita a fare, scarica tutte le tue preoccupazioni su di Lui. (leggi 1 Pietro 5:7
  • Tieni presente che il tuo valore non è nel tuo titolo professionale o nella tua posizione, ma in chi sei per Dio! La Bibbia dice: “E sarò per voi come un padre e voi sarete come figli e figlie, dice il Signore onnipotente“. (2 Corinzi 6:18
  • Non lasciarti scoraggiare. Dio è il Dio che provvede ai tuoi bisogni, come dice la Sua Parola. “Il mio Dio provvederà a ogni vostro bisogno, secondo la sua gloriosa ricchezza, in Cristo Gesù.” (Filippesi 4 :19

Dio darà a suo tempo, perché Egli è sovrano. Che la Sua pace ti accompagni e ti riempia. Credo che hai un ruolo da compiere proprio lì dove ti trovi. La tua prima chiamata è quella di essere un adoratore del Dio vivente e un ambasciatore del Suo Regno.  

Adesso vorrei pregare per te: “Signore, tu vedi questo mio fratello, questa mia sorella, sai tutto di lui; Ti prego di aprire le cateratte del cielo ora. Signore, rilascia le opportunità professionali, in modo che tuo figlio possa sempre più manifestare la Tua natura e il Tuo amore ad altre persone. Usa tuo figlio per diffondere il Regno del cielo ovunque si trovi. Nel potente nome di Gesù, amen!” 

Se conosci qualcuno che sta cercando un lavoro, per favore inoltragli questo messaggio perché sarà certamente una benedizione per la sua vita. 

Grazie di esistere,  

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment