Dio mantiene le sue promesse!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Dio mantiene le sue promesse!

Per lei

per lui

Poi Dio disse: «Produca la terra della vegetazione, delle erbe che facciano seme e degli alberi fruttiferi che, secondo la loro specie, portino del frutto avente in sé la propria semenza, sulla terra». E così fu. La terra produsse della vegetazione, delle erbe che facevano seme secondo la loro specie e degli alberi che portavano del frutto avente in sé la propria semenza, secondo la loro specie. Dio vide che questo era buono” (Genesi 1:11-12

Da quando Dio ha dato questo comando, cioè dalla creazione del mondo, la terra non ha mai smesso di produrre. La natura non ha smesso di crescere. Infatti, ovunque non sia passata la mano dell’uomo, dominano gli elementi naturali. Del resto, non si dice forse che “la natura si è ripresa i suoi diritti”?  

Molto più che i diritti, tutti gli elementi che compongono il nostro universo continuano ad obbedire ad un ordine divino, una parola rilasciata da Colui al quale tutto appartiene.  

Amico mio, cammina ascoltando la sua voce… 

  • La Sua parola non tornerà a Lui se non compie lo scopo per la quale è stata inviata (Isaia 55:11
  • La sua parola si avvererà per te (Abacuc 2:3
  • Dio mantiene le sue promesse e ciò che dice lo realizza (2 Cronache 6:15

Amico mio, sei benedetto e ripieno della sua vita. Credo che tu sarai un testimone privilegiato della grazia e della potenza di Dio. Non ascoltare il dubbio, chiudi la porta alla paura. Sei sulla via dell’adempimento delle Sue promesse per te! 

Dio mantiene le sue promesse, quello che dice, lo porta a compimento. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment