Per lei
per lui
Come si può parlare di perdono senza parlare di guarigione? Il perdono non fa sparire il male che è stato fatto. Il perdono non cancella la ferita, ma permette di chiuderla attraverso un processo di guarigione… e quindi può lasciare cicatrici.
Oggi, vorrei condividere con te il testo di questa canzone che descrive meravigliosamente il processo di restauro che Dio desidera in ogni vita…
“Quelle cicatrici non sono belle, ma sono una parte di me e non voglio nasconderle.
Questi segni raccontano la storia della mia vita quando ero in ginocchio nella valle e come la grazia di Dio mi ha toccato e guarito.
Le mie cicatrici mi ricordano la tua fedeltà e il tuo amore.
Mi insegnano che puoi usare le mie debolezze per la gloria del tuo nome.
Mi mostrano la sofferenza che ho passato e la sofferenza che non sto più passando!
Sei stato inchiodato alla croce e le cicatrici sulle tue mani hanno salvato il mondo!”.
Il testo di questa canzone è bellissimo. Anche tu vuoi affidare le tue ferite e la loro guarigione a Gesù? Se è così, ti invito a pregare con me… “Gesù, decido di darti le mie cicatrici adesso. Credo che ne farai un’opera meravigliosa per la gloria del tuo nome! Gesù, ho fiducia in te e credo che tu mi restaurerai e mi guarirai. Amen!”
Come dice la Bibbia: “Ma egli è stato ferito per le nostre trasgressioni, è stato stroncato per i nostri peccati; il castigo, per cui abbiamo pace, è caduto su di lui, e dalle sue ferite siamo stati guariti” (Isaia 53:5)
Grazie di esistere.
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.