Dio è per te e con te! ?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Dio è per te e con te! ?

Lei

Lui

Ho sempre meno fede, perché la mia situazione non cambia e sono sempre più dubbioso“. Questo mi Ã¨ stato trasmesso da uno dei lettori di â€œUn miracolo ogni giorno”.  

Credo che questa sia una situazione che molte persone hanno affrontato o affronteranno un giorno. Ecco perché, durante tutta questa nuova serie, ti darò alcune chiavi efficaci per rafforzare la tua fede. Ogni giorno ne riceverai una nuova, progettata per aprire le porte che finora sono rimaste chiuse davanti a te.  

La prima chiave proviene direttamente dalla bocca di Gesù: “Vi l’ho detto queste cose affinché abbiate pace in me. Nel mondo avete tribolazione, ma prendete coraggio: io ho vinto il mondo” (Giovanni 16:33

Gesù condivide con i suoi discepoli la storia del suo (imminente) arresto. Arriva a dire loro che lo lasceranno: “Mi lascerete solo…” (Giovanni 16:32). Non so cosa stai passando, caro amico, ma forse il cielo ti sembra muto e stai perdendo il coraggio. Eppure hai rinunciato a te stesso e hai dato veramente la tua vita a Gesù. Nonostante questo ti senti solo, impotente… Questa sensazione di solitudine, anche se comprensibile, è sbagliata, naturalmente! Perché Gesù era solo sulla croce affinché tu non passa essere MAI più solo. Quando ti rendi conto che Gesù è con te, che ha fatto tutto per te, allora niente può farti perdere la fiducia in Lui. Nessuno potrà fermarti nel tuo destino… Non sei solo! Certo, non ha promesso che tutto sarebbe stato roseo, ma ti ha dato la Sua pace perché tu non fossi impotente di fronte alle prove della vita. Ricordati, amico mio, che Gesù ti ha detto: “Prendi coraggio, io ho vinto il mondo“. 

Con Gesù tutto Ã¨ possibile: 

– Ci riesci. 

– Stai attraversando questo momento di prova spirituale. 

– Cammina in pace! 

Ti invito a pregare con me: “Signore Gesù, ti ringrazio per avermi dato la tua pace e per aver conquistato il mondo. Dichiaro che nulla può fermarmi perché ti sto seguendo, non sono solo. Io afferro questa verità con la fede e riacquisto coraggio. Con te sono vittorioso. Amen” 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment