Dio è Colui che preserva la tua vita!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Dio è Colui che preserva la tua vita!

Per lei

Per lui

Oggi continuiamo la nostra serie sul Salmo 27, iniziando col versetto 2.

Quando i malvagi, che mi sono avversari e nemici, mi hanno assalito per divorarmi, essi stessi hanno vacillato e sono caduti.” (la Bibbia, Salmo 27:2)

Il nemico cammina come un leone ruggente, cercando chi può divorare, dice la Bibbia.

Hai un nemico, amico mio, amica mia. È una realtà. Cerca di distruggerti e qualche volta, per fare questo, usa persone malvagie che si comportano come bestie selvagge.

Ciononostante, devi capire che le persone non sono i tuoi nemici. La Bibbia ci dice che non combattiamo contro carne e sangue, contro l’uomo, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità che sono nei luoghi celesti (vedere Efesini 6:12)

Sappi che Colui che è con te è più grande di colui che è contro di te. È il nostro nemico, e non tu, che sarà presto abbattuto al suolo. Credilo e confessalo!

La Bibbia dice nel Salmo 121:7, “Il Signore ti preserverà da ogni male; egli proteggerà l’anima tua.” Si, Dio è Colui che ti preserva!

Dichiara con me: “Signore, nel nome di Gesù, non sarò quello sconfitto, abbattuto al suolo! Il mio nemico ha già perso! Sei Tu, nientedimeno che Tu, Gesù, che preservi la mia vita. Confido pienamente in Te! Nel Tuo nome, amen.”

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Giusy on 09/01/2019 at 00:54

    Grazie Padre e grazie Eric!! Per le bellissime parole che insieme all’aiuto Dello Spirito Santo dai ! Mi aiutano nella paura ! Io confido in Dio !!! Grazie Gesù
    blessing!!!

Leave a Comment