DARE IL PECCATO – RICEVERE LIBERTÀ

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | DARE IL PECCATO – RICEVERE LIBERTÀ

Per lei

per lui

Questo è uno dei più spettacolari risultati che la morte di Gesù sulla croce ci ha concesso: puoi deporre il tuo peccato, amico mio. Anche quello più “appiccicoso”, quello che ti ha creato dipendenza, quello contro cui lotti da una vita e da cui non riesci a liberarti con le tue sole forze. Può essere l’abuso di una sostanza come droga o alcol, un comportamento patologico come pornografia, gioco d’azzardo, fare pettegolezzo, mentire… qualsiasi cosa. Gesù morendo, l’ha portato con sé sulla croce, il tuo peccato è già morto! 

Se non ti senti pienamente libero, perché non fai un percorso con Lui? 

Quando Gesù è risorto, ci ha portato libertà. Conoscendo la verità potrai vivere pienamente una vita abbondante in Cristo. 

Infatti, come per la disubbidienza di un solo uomo i molti sono stati resi peccatori, così anche per l’ubbidienza di uno solo i molti saranno costituiti giusti. Affinché, come il peccato regnò mediante la morte, così pure la grazia regni mediante la giustizia a vita eterna, per mezzo di Gesù Cristo, nostro Signore.’ (Romani 5:19,21

Siamo arrivati alla conclusione di questa nostra miniserie “Dare tutto – Ricevere tutto”. Spero che tu sia stato benedetto. Vorrei incoraggiarti a riflettere: cosa stai ancora trattenendo solo per te? Cosa ti impedisce di dare tutto al Signore? 

Amico mio, prendi oggi stesso la decisione di dare tutto a Dio. Riceverai benedizioni che nemmeno immagini! 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment