COSA SIGNIFICA MEDITARE SULLA PAROLA?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | COSA SIGNIFICA MEDITARE SULLA PAROLA?

Per lei

per lui

Beato l’uomo che non cammina secondo il consiglio degli empi, che non si ferma nella via dei peccatori, né si siede in compagnia degli schernitori, ma il cui diletto è nella legge del Signore e su quella legge medita giorno e notte. Egli sarà come un albero piantato vicino a ruscelli, il quale dà il suo frutto nella sua stagione e il cui fogliame non appassisce; e tutto quello che fa prospererà.” (la Bibbia, Salmo 1:1-3). 

Cosa significa meditare su quella Parola? È lasciare che Dio incida i Suoi pensieri nel tuo cuore. Non è leggere a tutta velocità, ma riflettere su un pensiero divino o su una parola di Dio. 

Ti svelo un segreto: Dio mantiene le Sue promesse. È fedele alla Sua parola. La Bibbia ci dice che Dio non è un uomo che mente. (Numeri 23:19). 

È per questo motivo che ti mando versetti biblici, che hanno il potenziale per trasformare la tua vita! 

Prendi un versetto e custodiscilo nel tuo cuore. Proclamalo ad alta voce, dichiaralo! Questo ti darà speranza e rilascerà la manifestazione delle promesse di Dio nella tua vita. 

Parla a Dio altissimo e digli: “Ecco quello che dichiara la Tua Parola (cita un versetto). Io ci credo. Voglio viverlo. Sto per viverlo. Tu non menti!” 

Ti lascio un versetto per aiutarti a meditare sulla Parola… 

Ma il Signore è con me come un potente eroe; perciò i miei persecutori inciamperanno e non prevarranno.” (la Bibbia, Geremia 20:11). 

Sii benedetto oggi! 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment