CORRI VERSO IL TUO DESTINO ?♂

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | CORRI VERSO IL TUO DESTINO ?♂

Per lei

per lui

Sapevi che il modo migliore per arrivare a destinazione è guardare avanti? L’apostolo Paolo afferma: “Fratelli, io non ritengo di averlo già afferrato; ma una cosa faccio: dimenticando le cose che stanno dietro e protendendomi verso quelle che stanno davanti, corro merso la meta per ottenere il premio della celeste vocazione di Dio in Cristo Gesù“. (Filippesi 3:13:14

Molti cristiani trovano difficile entrare nei piani che Dio ha per loro per svariate ragioni. 

1. Restano bloccati nel loro passato, con gli occhi fissi sullo specchietto retrovisore, feriti e amareggiati. 

2. non riescono a progredire perché sono concentrati sui loro difetti, sulle loro debolezze e sulle loro capacità che considerano insufficienti. 

3. hanno paura del fallimento e questo li spinge a fare sempre le stesse cose, senza cercare di cambiare o di creare nuove situazioni. 

Accade anche a te amico mio? Se così fosse, lascia che ti ricordi questo: hai ricevuto lo Spirito di Dio, uno Spirito di forza e di coraggio e non di paura e scoraggiamento! Sei l’erede di un regno che va oltre la tua comprensione e figlio di un re che ti ama appassionatamente! Ti incoraggio ad adottare l’atteggiamento di un conquistatore che prende pieno possesso del suo paese e che entra nel suo destino come un vincitore. 

– Non guardare indietro, Gesù ha già spianato la strada per te! 

– Non aspettare di essere perfetto per compiere ciò che Dio ti chiama a fare! 

Ti suggerisco di pregare con me ora: “Dio onnipotente, voglio correre in avanti, con te al mio fianco. Ho fiducia in te, so che i tuoi piani sono perfetti e che mi insegnerai la via da seguire, fino alla fine dei miei giorni. Grazie per il tuo Spirito Santo che mi dà tutte le capacità per diventare chi tu vuoi che io sia. Nel nome di Gesù, amen“. 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment