Continuare il buon lavoro (abitudine n. 7)

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Continuare il buon lavoro (abitudine n. 7)

Per lei

Per lui

 

Oggi condivido con te la testimonianza di Giulietta che, dopo aver messo Dio al primo posto nella sua vita, ha visto la sua esistenza cambiare completamente. 

Dal giorno in cui ho iniziato a ricevere Un Miracolo ogni giorno, Dio è diventato sempre più presente nella mia vita. Nel 2007, a casa in Guadalupa, mi è stata diagnosticata una malattia che si è manifestata con crisi epilettiche, malessere ed emicranie gravi. Non potevo più guidare o uscire da sola. Quando mi sono iscritta a Un Miracolo ogni giorno, mi sono resa conto che solo Dio poteva aiutarmi e liberarmi da questa malattia che mi stava privando della mia salute e mi impediva di godere della vita che mi aveva dato. E Dio ha risposto alle mie preghiere!  Oggi sono completamente guarita!  Mi sento di nuovo viva!  Non sono più la stessa persona di prima: ho ritrovato la calma, non sono più arrabbiata, ho chiesto perdono a tutte le persone intorno a me con cui mi sono adirata…Mi sento come avessi una vita completamente diversa, piena di una pace che non conoscevo da quando ero adolescente!. 

Per tutta la settimana ti ho incoraggiato a sviluppare buone abitudini per mantenere i tuoi propositi, almeno quelli relativi alla tua crescita spirituale. La cosa più difficile non è l’inizio ma la fine, come dice questo versetto che mi piace molto: “Meglio la fine di una cosa che il suo inizio” Ecclesiaste 7:8È alla fine che vediamo il frutto oppure una terra arida che non ha prodotto nulla.  

È alla fine che ci godiamo la vittoria o piangiamo la sconfitta. Persevera come la mia amica Giulietta!  Non fermare ciò che hai iniziato, continua a completare!  Dio ha buoni piani per la tua vita! Concludo questa serie con l’abitudine n. 7: continua il tuo impegno fino a quando non ne vedrai i frutti! 

Grazie di esistere.  

Eric Célérier. 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment