continua a sognare!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | continua a sognare!

Infatti, siamo opera sua, essendo stati creati in Cristo Gesù per fare le opere buone, che Dio ha precedentemente preparate affinché le pratichiamo.’ (la Bibbia, Efesini 2:10) 

 

“Cosa vuoi fare da grande?” Chi non ha mai sentito questa domanda? 

 

Se ti è stata fatta questa domanda, sono sicuro che la risposta non è mai stata: “niente – Non sarò niente. Sarò il peggiore della mia classe. Voglio essere colui che fallisce in tutto!” 

 

Ovviamente no! I bambini hanno questa incredibile capacità di sognare in grande… molto in grande. Sperano profondamente… molto profondamente. E tu, amico mio? Il cielo è il tuo limite quando sogni? O col passare del tempo le delusioni, le parole dette su di te da qualcuno hanno interrotto il grande sogno della tua vita? 

 

Lo Spirito di Dio è in te. Egli desidera soffiare la Sua creatività, la Sua energia e la Sua gioia nella tua vita in modo che tu possa compiere quello per cui sei nato. Le tue capacità e i tuoi doni, siano essi nelle risorse umane, nella tecnologia dell’informazione, nel lavorare con i bambini, nella medicina, nelle arti creative, nel gestire la tua casa, nella vendita, nei servizi sociali, ecc.… ti sono stati affidati da Dio! 

 

Egli non si è sbagliato nell’affidarti il tuo ruolo. Egli si fida di te e conta su di te. Dio ti guida in ogni passo del tuo cammino. Egli dimora proprio accanto a te. Non ascoltare la piccola voce che ti dice che non farai niente di importante – è una bugia! 

 

Tu hai un grande Dio, lasciati andare e sogna in grande di nuovo. Conta sul Suo Spirito, cerca la Sua faccia e glorificalo mentre compi le opere ch’Egli ha precedentemente preparate per te! 

 

Prega con me: “Padre, so che hai sogni meravigliosi per me, e che non mi hai abbandonato. Il passare del tempo però, le speranze rinviate, le parole delle persone e altre cose hanno fatto sfiorire questi sogni nella mia vita. Oggi, scelgo di sognare di nuovo! Ho piena fiducia in Te. Nel nome di Gesù, amen”  

 

Grazie di esistere, 

 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment