Continua a sognare!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Continua a sognare!

Per lei

per lui

Infatti siamo opera sua, essendo stati creati in Cristo Gesù per fare le opere buone, che Dio ha precedentemente preparate affinché le pratichiamo” (Efesini 2:10

“Cosa farai quando sarai grande?”. Chi non ha mai sentito rivolgersi questa domanda? Quando è toccato a te rispondere sono sicuro che non avrai detto: “Niente, non farò niente… Sarò il peggiore della mia classe”. Certo che no…  

I bambini hanno l’incredibile capacità di sognare in grande… molto in grande. Di sperare in grande… E tu, caro amico? Sogni ancora? O hai smesso di farlo col passare del tempo a causa delle delusioni o di quello che gli altri ti hanno detto?  

Lo Spirito di Dio è in te. Il suo desiderio è quello di infondere la sua creatività, la sua energia e la sua gioia nella tua vita, in modo che tu possa fare e realizzare ciò per cui sei nato. Le tue capacità, qualsiasi esse siano, ti sono state affidate da Dio. Non ha fatto un errore. Si fida di te e conta su di te. Dio ti guida in ogni passo. Egli rimane con te.  

Non ascoltare la vocina che ti dice che non farai nulla di buono, perché è una menzogna. Amico mio, tu hai un grande Dio, quindi fai grandi sogni. Affidati al Suo Spirito, cerca il Suo volto e dai gloria a Lui facendo le opere che ha preparato in anticipo per te. 

Hai un grande Dio, quindi sogna in grande. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment