Come sta il tuo cuore?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Come sta il tuo cuore?

Per lei

per lui

La mia domanda per te oggi è abbastanza semplice, anche se sono consapevole che a volte sia complicato rispondere… come sta il tuo cuore

Il tuo cuore è pieno di autosuggestioni negative, come “sono inutile” o “non ce la farò”…? Sei stato ferito dalle parole o dall’atteggiamento di qualcuno…? Stai vivendo una situazione ingiusta e lo ripeti in continuazione nel tuo cuore…? Come un ciclo infinito…? 

Oggi, amico mio, vorrei incoraggiarti a chiedere a Dio di rivelarti la fonte di questa possibile sofferenza interiore. Forse avrai una risposta, forse no… Ma ciò che conta è che tu possa aprire il tuo cuore a Dio e fidarti di Lui!  

Ciò che distrae il cuore distrae l’anima“, spiega Sarah Horn nel suo libro “Forgiving for Inner Healing”. (Perdonare per la guarigione interiore) Spesso le sofferenze del nostro cuore sono come una “voce” che ci impedisce di ascoltare il Signore e di ricevere le benedizioni di cui vuole riempirci. 

Quindi ecco il mio incoraggiamento per te oggi: fai il punto su ciò che “scricchiola” nel tuo cuore. Poi, come la Parola ti incoraggia a fare, porta il tuo fardello davanti al Signore e abbandonalo davanti al trono della grazia. 

Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi da un peso, e io vi darò riposo” (Matteo 11:28

Abbandonare a Gesù ciò che ti pesa non è mai facile, ma è un passo che ti salva la vita, perché abbatte le barriere tra te e il Signore. In questo modo, sei di nuovo in contatto con la fonte della vita, con Gesù, l’amico del tuo cuore! 

Caro amico, metti nelle mani del Signore ciò che fa soffrire il tuo cuore e troverai la vera pace! 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment