Come organizzi le tue priorità?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Come organizzi le tue priorità?

per lei

per lui

Organizzare nel modo giuste le proprie priorità è una delle sfide più grandi del secolo. È una sfida anche per me e spesso prego proprio per questo. Tutti mi chiamano chiedendomi aiuto, tempo, attenzione e, talvolta, questo può essere destabilizzante. Così, oggi, vorrei condividere con te qualcosa di utile che possa aiutarti nel settare le tue priorità…

Quando I discepoli chiesero a Gesù di insegnare loro a pregare, il nostro Signore disse così: “Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, Venga il tuo regno. Sia fatta la tua volontà come in cielo anche in terra”. (la Bibbia, Matteo 6:9-10)

Io credo che questo messaggio sia fondamentale per la tua vita. Che la volontà di Dio sia fatta, amico mio, nella tua vita, (sulla terra) come in cielo. Ecco il segreto per trovare appagamento nella volontà di Dio.

Gesù non fece nulla che non avesse visto il Padre fare… Agì in perfetta obbedienza. (la Bibbia, Giovanni 8:28)

Per “provare” le tue priorità basandomi sull’esempio di Gesù mentre era qui sulla terra, ti incoraggio a porti queste tre domande:

Le mie priorità combaciano con la Parola di Dio?

Glorificano il nome del Signore? (vedi la Bibbia, Giovanni 17:4)

Sono certo che rappresentino la volontà del Padre per me? (vedi la Bibbia, Giovanni 4:34)

Amico mio, cerca prima di tutto Dio. Cerca il Suo volto, come raccomanda la Bibbia (1Cronache 16:11) e decidi le tue priorità d’accordo con ciò che Lui ti dice. Così facendo, saranno sempre “giuste” perché saranno in completo accordo con la volontà di Dio!

Grazie di esistere

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment