Che influenza hai?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Che influenza hai?

per lei

per lui

Tu sei una persona che ha una certa influenza, amico mio.

Tutti abbiamo una certa influenza, anche quando non necessariamente abbiamo un titolo di pastore o simili. Sai perché? Perché tutto ciò che emerge dalla tua vita, in un modo o in un altro, raggiunge gli altri.

Per esempio, un buon odore o un odore sgradevole: un sorriso o un viso imbronciato… un atteggiamento positivo o negativo… tristezza o gioia, e così via.

Noi tutti comunichiamo qualcosa alle persone con cui trascorriamo il nostro tempo. Tu, cosa vorresti comunicare agli altri, amico mio?

La Bibbia ci dà istruzioni riguardo il cosa dovremmo comunicare. Gesù ha detto: ‘insegnando loro a osservare tutte quante le cose che vi ho comandate. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell’età presente.’ (vedere Matteo 28:20)

Dio si fida di te, e Lui è con te. Sei in grado di condividere ciò che Gesù considera importante – l’amore, la generosità, la gentilezza – tutto intorno a te. Sei capace di guidare le persone verso l’amore del Padre!

Dio vuole fare di te un “influencer” per il Suo Regno. Un ambasciatore! La fragranza di Cristo sulla terra. Niente di meno!

E puoi essere certo che nel farlo non sarai solo… Gesù ti guida e ti accompagna giorno dopo giorno, un miracolo alla volta.

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment