Che direzione vuoi che prenda la tua vita?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Che direzione vuoi che prenda la tua vita?

PER LEI:

PER LUI:

La tristezza invade ancora il tuo cuore? È così ?

È scioccante, ma è esattamente quello che ho provato l’anno scorso, nonostante fosse stato un anno di “successo”! Sono riuscita a pubblicare un libro, un’audioguida e nuova musica, sono andata in tournée, ho fatto molte esperienze e ho ricevuto così tante richieste per l’anno successivo, che sapevo che non sarei stata in grado di gestire tutto. Non mi era mai capitato prima! Ma nonostante tutto, non avevo mai nemmeno provato tristezza e solitudine immotivate come in quel periodo… Da dove proveniva tutto questo? Ed è stato due giorni prima di Natale, quando stavo ancora mettendo mano alle mie ultime ed urgenti “cose da fare” (rispondere ad alcune richieste di informazioni e preparare il culto della Vigilia) che non sono più riuscita a trattenere le lacrime e il grido mi è uscito dal profondo: “Dove dovrebbe andare la mia vita, Signore?” Dove? In quel momento ho sentito il sollievo che desideravo da tanto tempo! Perché sì, anche ciò che “va bene” può schiacciarti. Così come ciò che “va male” può schiacciarti. Ma: se corri nella Sua direzione, Lui ti mostrerà la strada giusta e ti preparerà per affrontare ogni cosa! È esattamente quello che stavo facendo in quel momento : Correvo pregando e leggendo la Bibbia nella Sua direzione. Ed è certamente quello che dovresti fare anche tu oggi. Corri sempre nella Sua direzione, soprattutto quando le lacrime scorrono. Quel giorno ho pregato utilizzando dei salmi. Hanno fatto così bene al mio cuore che vorrei condividerli con te:

Io invocherò Dio, l’Altissimo, Dio che agisce in mio favore. Egli manderà dal cielo a salvarmi, mentre chi vuole divorarmi mi oltraggia.” (Salmo 57, 2-3)

Tu conti i passi della mia vita errante; raccogli le mie lacrime nell’otre tuo; non le registri forse nel tuo libro?” (Salmo 56:8)

Tu sei il Dio che opera meraviglie; tu hai fatto conoscere la tua forza tra i popoli.” (Salmo 77:14)

O Signore degli eserciti, beato l’uomo che confida in te!” (Salmo 84:12)

“Il Signore compirà in mio favore l’opera sua; la tua bontà, Signore, dura per sempre; non abbandonare l’opera delle tue mani.” (Salmo 138:8)

AMEN. AMEN. AMEN.

Se corri nella Sua direzione, Dio ti mostrerà la strada giusta e ti preparerà a percorrerla!

Grazie di esistere!

Déborah

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment